dove vedere Napoli-Salisburgo
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

La pausa invernale è ormai conclusa e questa settimana segna ilritorno dell’Europa League, giunta alla fase a eliminazione diretta con i sedicesimi di finale. Nonostante l’eliminazione del Milan, il numero delle squadre italiane ancora in corsa è cresciuto: oltre alla Lazio, infatti, ora troviamo anche Inter e Napoli, “retrocesse” nella competizione dopo essere state eliminate in Champions League.

Anche in questa occasione una partita sarà trasmessa in diretta,  live e in chiaro per tutti solo su TV8. La scelta è ricaduta sull’impegno dei partenopei, che affronteranno in trasferta, al  Letzigrund Stadion, gli svizzeri dello Zurigo. L’appuntamento è fissato per giovedì 14 febbraio, alle ore 21 su Tv8.

Dove vedere Europa League in chiaro – In arrivo una serata a tutto calcio

Pre-partita, all’interno di “Studio Europa League”, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per “respirare” l’atmosfera dello stadio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani e Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.


A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori.

 

A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlights di tutte le partite di andata dei sedicesimi di Europa League. Riflettori puntati, in particolare, sulle sfide che vedono in campo Inter e Lazio, opposte, rispettivamente, a Rapid Vienna e Siviglia. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione al match della Roma, che ospita il Porto.

Il prossimo appuntamento su TV8 è fissato per giovedì 21 febbraio, sempre alle ore 21.00, con la diretta di Inter-Rapid Vienna, partita valida per il ritorno dei 16esimi di finale di Europa League.

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI  SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here