come vedere Sampdoria-Frosinone gratis su DAZN
Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Tra le partite in programma domanica n’è una che vede sfidarsi due squadre dagli obiettivi decisamente diversi, ma entrambe bisognose di ottenere punti importanti. A Marassi vedremo infatti uno scontro l’altro la Sampdoria, intenzionata ad ottenere almeno la qualificazione alla prossima Europa League, e il Frosinone, la cui salvezza è ancora decisamente lontana.

Come vedere Sampdoria-Frosinone gratis su DAZN – Ecco come seguire la sfida in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra blucerchiati e ciociari è fissato per domani alle ore 15. Chi vorrà seguire il match dovrà sintonizzarsi su DAZN dove la telecronaca sarà curata Riccardo Mancini, mentre Roberto Cravero gestirà il commento tecnico. Interviste dallo stadio a cura di Gabriele Giustiniani.

Garantirsi l’accesso ai contenuti proposti dalla piattaforma è davvero semplicissimo: la prima operazione da compiere consiste nell’accesso al sito ufficiale e nel cliccare su “Registrati”. Qui ogni utente potrà creare un account comprendente i propri dati personali e una modalità di pagamento a scelta: per i primi 30 giorni la visione sarà però completamente gratuita, periodo ideale per prendere confidenza con il servizio (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE).

DAZN lancia il MultiView: su Apple Tv fino a quattro partite in contemporanea

La flessibilità resta comunque una caratteristica della Tv online, non solo per la possibilità di scegliere tra i vari dispositivi su cui seguire gli eventi (smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi), ma anche per la possibilità di recedere in ogni momento senza alcuna penale. Una volta terminato il periodo di prova è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese.

A ogni account è possibile associare fino a sei device, di cui due utilizzabili contemporaneamente, indipendentemente dalla distanza geografica.


Come vedere Sampdoria-Frosinone gratis su DAZN - Il sogno Champions e la salvezza si incrociano

La Sampdoria di Marco Giampaolo sta stupendo tutti non solo per la volontà di giocare contro ogni avversario, ma anche per i risultati. Solo tre punti, infatti, dividono i blucerchiati dal sogno Champions League: la battuta d'arresto contro il Napoli vuole essere considerata solo un incidente di percorso, ora con un Fabio Quagliarella che sta vivendo una seconda giovinezza nessun obiettivo può essere precluso.

 

Saponara a DAZN: “Un cambio di marcia nella mia vita in campo e fuori”

Il rendimento dei ciociari finora è invece decisamente insoddisfacente. Solo due le vittorie ottenute dall'inizio del campionato, ma entrambe in trasferta: chissà che il tris non arrivi proprio a Genova.

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Junior Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All. Giampaolo

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Trotta. All. Baroni

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here