come vedere Bologna-Genoa gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori del Bologna (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il lunch match della quarta giornata di Serie A si gioca al Dall’Ara di Bologna dove i padroni di casa, galvanizzati dalla vittoria ottenuta una settimana fa in trasferta contro l’Inter, ospitano il Genoa, protagonista di un inizio 2019 decisamente positivo. Uscire dal campo con un buon risultato sarebbe quindi fondamentale per entrambe, desiderose di confermarsi nella massima serie dopo un inizio di stagione caratterizzato da troppi alti e bassi.

Come vedere Bologna-Genoa gratis su DAZN – Ecco come seguire la gara in Tv

E’ il momento dell’esordio casalingo per Sinisa Mihajlovic nella sua esperienza bis da tecnico del Bologna, che affronterà il Genoa in casa domani alle 12.30. La gara, come è ormai da tradizione in questa stagione in questa particolare fascia oraria, viene trasmessa in esclusiva su DAZN.

Tra i vantaggi della piattaforma c’è la possibilità di accedere ai contenuti anche fuori casa: il servizio è infatti disponibile su smart Tv, PC, tablet e console videogiochi. Unica condizione richiesta è quella di essere in possesso di una connessione a Internet.

La Tv online offre a tutti gli appassionati di sport un’opportunità da sfruttare al volo: basta infatti registrare il proprio account attraverso il sito ufficiale per avere diritto a un mese di visione gratuita. ideale per prendere confidenza con il servizio (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE)…

Qualora l’utente decidesse di non interrompere la visione al termine del periodo di prova, è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di poter recedere in ogni momento senza alcun costo.


Come vedere Bologna-Genoa gratis su DAZN - Una sfida che nessuno vuole perdere

Non è la prima volta che le due squadre si affrontano all'ora di pranzo. Un precedente storico risale al 2012, anno in cui andò a segno Palacio, ma alla fine a prevalere furono i felsinei con il risultato di 4-2.

Miajlovic, certamente soddisfatto per la vittoria ottenuta una settimana fa dai suoi contro l'Inter, ha spronato i suoi a non mollare e a credere nella salvezza: "Si migliora lavorando duramente, allenandosi con i parastinchi, le partite si vincono e si perdono durante la settimana. So che ci dobbiamo allenare più intensamente rispetto alla partita, so che abbiamo cambiato modo di allenarci, gli allenamenti ora sono più intensi, non ci si risparmia, è normale che all'inizio ci possa essere qualche infortunio, dobbiamo fare così per uscirne fuori. Noi abbiamo un obiettivo, salvarsi, e lo possiamo fare sollo rimanendo uniti. Non mi piace fare proclami, se lo stadio è pieno sicuramente ci danno una mano. Chiedo solamente di fare il tifo durante la partita, poi alla fine potranno anche fischiare. In questo momento è fondamentale il loro appoggio, manca poco, se i tifosi ci mettono del loro è più facile risalire: sarebbe un disastro andare in B" - ha detto il serbo in conferenza stampa.

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Cesare Prandelli, che invita a non sottovalutare gli avversari: "i: "Ci saranno tante insidie. Troveremo un ambiente carico, hanno una grande consapevolezza di quello che hanno fatto, ovvero un grande risultato. Troveremo una squadra aggressiva fin dall'inizio, noi dobbiamo stare in partita cercando di capire quali siano i punti dove attaccarli con decisione e convinzione. Vogliamo fare una partita dove la squadra cerchi sistematicamente la vittoria" - ha detto il tecnico rossoblù nell'incontro della vigilia con i giornalisti.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Palacio, Sansone. All. Mihajlovic

GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Zukanovic, Gunter, Criscito; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Bessa; Kouamé, Sanabria. All. Prandelli

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here