dove vedere Inter-Bologna
Mauro Icardi e Radja Nainggolan (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Torino-Inter in Tv e streaming – Torino e Inter sono pronte ad affrontarsi in un match che si preannuncia equilibrato. I nerazzurri puntano a ritrovare i 3 punti dopo essere stati fermati sul risultato di parità dal Sassuolo. I granata, invece, sono reduci da una sconfitta in casa della Roma, arrivata al termine di un incontro che li ha visti dare battaglia fino all’ultimo secondo. Se l’Inter vuole consolidare il terzo posto, il Toro proverà ad avvicinarsi al gruppo di testa.

Dove vedere Torino-Inter in Tv e streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con il match tra Torino e Inter è fissato per domenica alle ore 18. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva dall’emittente satellitare Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport HD (canale 251 del satellite) o Sky Sport Serie A DTT (canale 383 del digitale terrestre). La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani, affiancato da Lele Adani nelle vesti di commentatore tecnico.

La pay Tv offre anche la possibilità ai suoi clienti di seguire i contenuti in mobilità. Gli utenti possono infatti servirsi di Sky Go: l’app specifica può essere scaricata su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.


Dove vedere Torino-Inter in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, NKoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi, Ola Aina; Belotti, Iago Falque. Allenatore: Mazzarri.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Spalletti.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here