L’Atalanta ospita la Roma: il match in diretta su Sky

Dove vedere Atalanta-Roma in Tv e streaming – Atalanta e Roma si preparano a scendere in campo in una sfida di alta classifica. I bergamschi padroni di casa occupano al…

Black Friday Roma

Dove vedere Atalanta-Roma in Tv e streaming – Atalanta e Roma si preparano a scendere in campo in una sfida di alta classifica. I bergamschi padroni di casa occupano al momento la settima posizione – con 31 punti –, a sole due lunghezze dai giallorossi, al momento quinti a quota 33. La gara di andata terminò con un pirotecnico 3-3, con la Dea avanti 3-1 nel primo tempo e raggiunta nella ripresa dalla formazione di Eusebio Di Francesco.

Dove vedere Atalanta-Roma in Tv e streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con il match tra Atalanta e Roma è fissato per domenica alle ore 15. La gara sarà uno dei due incontri della domenica pomeriggio trasmesse in esclusiva dall’emittente satellitare Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport HD (canale 252 del satellite) o Sky Sport Serie A DTT (canale 383 del digitale terrestre). La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, affiancato da Lorenzo Minotti nelle vesti di commentatore tecnico.

La pay Tv offre anche la possibilità ai suoi clienti di seguire i contenuti in mobilità. Gli utenti possono infatti servirsi di Sky Go: l’app specifica può essere scaricata su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Atalanta-Roma in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni della sfida:

Atalanta (3-4-2-1): E. Berisha; Toloi, Palomino, G. Mancini; Hateboer, Pasalic, De Roon, Castagne; Ilicic, A. Gomez; D. Zapata. Allenatore: Gasperini.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

Temi

Sky