dove vedere Atalanta-Inter Tv streaming
Tifosi dell'Atalanta in tribuna (Foto: Insidefoto)

Nuovo passo avanti per il nuovo stadio dell’Atalanta. Ieri infatti il club ha firmato la convenzione del piano attuativo per gli interventi sull’impianto a seguito dell’acquisto dello stesso, come reso noto dalla società nerazzurra in un comunicato. “L’importante passo apre ora la via ai successivi adempimenti di legge in vista del concreto avvio dei lavori”, ha spiegato il club.

«Un importante passo avanti – le parole del presidente Percassi -, i tempi sono stati rispettati, ora aspettiamo i permessi del Comune. I lavori alla Curva Nord cominceranno regolarmente in maggio».

L’Atalanta prosegue così spedita nei passaggi burocratici per arrivare al nuovo impianto. Come spiega la Gazzetta dello Sport, era già arrivato il via libera della Commissione provinciale vigilanza pubblici spettacoli.



Il prossimo passaggio sarà quello della gara per i lavori, a partire da quelli per la Curva Nord. La società inoltre deciderà se eventualmente anticipare l'inizio delle operazioni, magari disputando in campo neutro le ultime sfide in casa del campinato 2018/19.

Intanto l'Atleti Azzurri d'Italia è pronto a riempirsi per le prossime sfide. Per la gara con la Roma sono stati venduti 2.200 biglietti per un totale che va verso i 18mila considerando i 15.656 abbonati. Raggiunta invece quota 7.500 per la Atalanta-Juventus di mercoledì prossimo in Coppa Italia nella fase di prelazione per gli abbonati, mentre la vendita libera partirà domani 12.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here