dove vedere Real Madrid-Siviglia Tv streaming
Santiago Solari, allenatore del Real Madrid (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Anche in Liga siamo ormai arrivati all’inizio del girone di ritorno e sin da questa prima giornata il programma propone un incontro interessante: al Santiago Bernabeu si sfidano il Real Madrid e il Siviglia, entrambe alla ricerca di punti fondamentali per la zona Champions. Il Barcellona sembra ormai sempre più vicino alla conquista del suo secondo titolo consecutivo, ma la lotta per le altre posizioni resta comunque davvero interessante.

Dove vedere Real Madrid-Siviglia Tv streaming – Appuntamento a oggi pomeriggio

Il fischio d’inizio del match tra Real Madrid e Siviglia è fissato per oggi alle ore 16.15. A trasmettere in esclusiva l’incontro sarà DAZN dove sono disponibili tutte le gare di Liga, un campionato che riscuote grande interesse anche tra gli appassionati italiani.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, che sarà affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.

Caratteristica distintiva del servizio è la flessibilità. Ogni utente ha infatti la possibilità di seguire gli eventi dove e quando preferisce. Il servizio è accessibile attraverso PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. Per iniziare la propria esperienza di visione è sufficiente accedere al sito ufficiale della piattaforma e registrare i propri dati personali CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE. Questa operazione, che richiede solo pochi minuti, dà diritto a un mese di visione gratuita.

Una volta terminato il periodo di prova, l’utente ha la possibilità di decidere se mantenere attivo il servizio o interromperlo in ogni momento senza alcuna penale. La tariffa mensile richiesta ha un costo di 9,99 euro.



Dove vedere Real Madrid-Siviglia Tv streaming - Una gara fondamentale per la Champions

Real Madrid e Siviglia attualmente occupano il terzo posto nella classifica di Liga a quota 33 punti. Non sbagliare sarà quindi necessario per non perdere il treno per la Champions. Nessuna delle due squadre sta vivendo però un momento particolarmente brillante: i "blancos" hanno infatti ottenuto un pareggio, una vittoria e una sconfitta nelle ultime 3 giornate, mentre per gli andalusi due pareggi e una sconfitta.

Non mancano i problemi di formazione per i padroni di casa: Solari dovrà infatti fare a meno di Kroos, Asensio e Bale, oltre a Vallejo e Marcos Llorente. In dubbio anche Benzema per una frattura a un dito della mano. Gli ospiti puntano invece su un 5-3-2 che potrebbe fare male soprattutto in fase di ripartenza: la coppia d'attacco sarà formata da Ben Yedder e l'ex milanista Andrè Silva.

Queste dovrebbero essere quindi le formazioni pronte a partire dal primo minuto:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Nacho; Modric, Casemiro, Valverde; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius. All. Solari

SIVIGLIA (5-3-2): Vaclik; Jesus Navas, Kjaer, Carrico, Sergi Gomez, Escudero; Sarabia, Banega, Vazquez; Ben Yedder, André Silva. All. MachÌn 

 

SEGUI LE PARTITE DEL REAL MADRID SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here