dove vedere Torino-Fiorentina

Proseguono oggi gli ottavi di Coppa Italia da cui usciranno i nomi di altre tre squadre che riusciranno ad accedere ai quarti: la scelta di disputare questa fase del torneo in gara unica obbliga le “grandi” a dare il massimo non avendo alcuna possibilità di errore. La gara che apre la giornata è in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino dove i granata ospiteranno la Fiorentina. Il match sembra davvero all’insegna dell’equilibrio tra due squadre che non disdegnano il bel gioco.

Dove vedere Torino-Fiorentina – Ecco come fare per seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della sfida tra granata e viola è previsto per le ore 15. Come per le altre gare a trasmettere l’incontro sarà la Rai, che detiene i diritti della Coppa Italia. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Raidue. Telecronaca a cura della coppia Cristiano Piccinelli – Antonello Orlando.

Bordocampo e interviste a caldo ai protagonisti affidate ad Angelo Oliveto.

La Tv di Stato offre inoltre ormai da tempo anche un servizio di live streaming a cui possono fare riferimento tutti gli utenti che non hanno la possibilità di stare davanti al piccolo schermo, ma che non vogliono perdere i loro programmi preferiti. RaiPlay è disponibile gratuitamente su PC, smartphone, tablet e smart Tv.



Dove vedere Torino-Fiorentina - Precedenti a favore dei viola

In considerazione dell'andamento avuto dalle due squadre finora in campionato, sembra difficile poter fare un pronostico su chi possa accedere ai quarti di Coppa Italia tra Torino e Fiorentina. I precedenti parlano però a favore dei toscani: 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. 'Il Gallo' Belotti è il miglior marcatore del Torino nel torneo con 2 goal realizzati. La vincente di questo confronto affronterà la squadra qualificata tra Roma e Virtus Entella (clicca qui per sapere dove seguire la gara dei giallorossi in Tv).

Ecco quindi le probabili formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Ge. Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Benassi, Norgaard, Veretout; Chiesa, Muriel, Mirallas. All. Pioli

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here