Di Francesco presentazione Sampdoria
Eusebio Di Francesco (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Una delle sfide più importanti della 18esima giornata ai fini della classifica è in programma all’Olimpico dove si sfidano Roma e Sassuolo, entrambe alla ricerca di punti per la lotta all’Europa. La gara sarà particolare soprattutto per la famiglia Di Francesco: sulla panchina dei giallorossi siede infatti il tecnico Eusebio, mentre tra i neroverdi ci sarà il figlio Federico.

Dove vedere Roma-Sassuolo Tv streaming – Ecco come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Roma-Sassuolo è fissato per le ore 18. A trasmettere la sfida in esclusiva sarà Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani.

L’incontro sarà disponibile anche in live streaming, opzione ideale per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. Gli abbonati alla pay Tv possono usufruire di Sky Go, servizio che propone in mobilità i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è disponibile Now Tv, dove sono disponbili una serie di ticket tematici senza alcun vincolo.



 

Dove vedere Roma-Sassuolo Tv streaming - Gara decisiva per Di Francesco?

La stagione della Roma è stata certamente al di sotto delle aspettative in casa Roma. Troppi alti e bassi in campionato, anche se il quarto posto che può regalare le qualificazione alla Champions League è ancora alla portata, ma con un'importante consolazione: l'accesso agli ottavi di Champions League dove a febbraio affronterà il Porto.

Eusebio Di Francesco è quindi chiamato ora a una prova di carattere contro il Sassuolo anche per allontanare le voci su un futuro in bilico per la sua panchina. Contro i neroverdi confermato a centrocampo Nzonzi e Cristante, così come è confermatissimo Zaniolo nei tre che supporteranno Schick.

Tra gli ospiti non ci sarà Rogerio, fermo per squalifica. De Zerbi opterà quindi per il 3-5-2 con Di Francesco esterno di sinistra. Coppia d'attacco favorita Berardi-Babacar

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Under, Zaniolo, Perotti; Schick. All. Di Francesco

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Sensi, Di Francesco; Berardi, Babacar. All. De Zerbi

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteSerie A, dove vedere Atalanta-Juventus in Tv e in streaming
SuccessivoCalciomercato e creazione di valore: top e flop dal 2011 ad oggi