come vedere Superbowl gratis su DAZN
Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, franchigia NFL (Foto: Youtube)

La regular season NFL entra nel vivo, con gli ultimi due turni prima dei playoff. Regna l’equilibrio, con solo 5 squadre che hanno già staccato il pass per i playoff, mentre sono ancora a disposizione gli altri sette posti.

Kansas City Chiefs e Los Angeles Chargers nella AFC West, Chicago Bears nella NFC North, New Orleans Saints nella NFC South e Los Angeles Rams nella NFC West: sono queste le squadre che sono già sicure di potersi giocare i playoff. Per il resto tutto si deciderà nelle ultime due giornate, seppur l’attenzione degli scommettitori è già proiettata verso il Super Bowl LIII, che si disputerà il 3 febbraio 2019 al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.

Per quanto riguarda le scommesse con le migliori quote sulla NFL e Superbowl, i favoriti d’obbligo per alzare il Vince Lombardi in Georgia sono i New Orleans Saints, quotati sulla lavagna a 3,75 e inseguiti a distanza da Los Angeles Rams (6,00), Kansas City Chiefs (7,00), New England Patriots (8,50) e Los Angeles Chargers (9,00).



Tutte le altre franchigie hanno invece una quota superiore a 10 volte la posta scommessa, a partire dai Chicago Bears (11,00) e dalla coppia Houston Texans-Pittsburgh Steelers, entrambe a 17,00.

Intanto però restano in bilico anche le classifiche delle due division, AFC e NFC. In quest'ultima i New Orleans Saints sono ad un successo da conquistare la testa di serie numero 1 e la vittoria nel match del prossimo weekend contro i Pittsburgh Steelers vale 1,41 volte la posta scommessa (il successo del team della Pennsylvania è quotato invece a 2,95).

Più equilibrio invece nella American Football League, dove i Los Angeles Chargers potrebbero approfittare della trasferta dei Kansas City Chiefs a Seattle contro i Seahawks (vittoria KC quotata a 1,73, successo di Seattle a 2,12) per salire al primo posto e guadagnare la testa di serie: la squadra del QB Rivers è attesa nel prossimo turno dalla sfida contro i Baltimore Ravens, con un successo dei californiani quotato a 1,43 contro il 2,88 del team del Maryland.