come vedere Milan-Napoli gratis su DAZN
Esultanza di Lorenzo Insigne (Foto Antonello Sammarco / Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Liverpool-Napoli in Tv e streaming – Liverpool e Napoli sono pronte, e si preparano a scendere in campo in un match che potrebbe essere ricordato come uno dei più emozionanti della fase a gironi di questa edizione della Champions League.

Le formazioni di Klopp e Ancelotti si giocheranno il passaggio agli ottavi di finale proprio in questa sfida. Al momento, la classifica vede i partenopei al primo posto con 9 punti, seguiti dal PSG con 8 e proprio dai Reds con 6; ultima la Stella Rossa a quota 4.

Dove vedere Liverpool-Napoli in Tv e streaming – Appuntamento ad Anfield

L’appuntamento con Liverpool-Napoli è fissato per martedì sera 11 dicembre alle ore 21. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky e andrà in onda su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e su Sky Sport 384 (canale 384 del digitale terrestre). Il match sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming, grazie all’applicazione Sky Go. Il servizio è gratuito per gli abbonati all’emittente satellitare e accessibile da PC, smartphone e tablet. 



Dove vedere Liverpool-Napoli in Tv e streaming – Post partita con Ilaria D’Amico

Non mancheranno, come di consueto, gli approfondimenti pre e post partita all’interno di “Champions League Show”, il programma condotto da Ilaria D’Amico, in onda in simulcast anche su Sky Sport 24, con la presenza di Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here