(Foto Pro Shots / Insidefoto)

Dove vedere Inter-PSV Eindhoven in Tv e streaming – Il sesto e ultimo turno di Champions League mette di fronte Inter e PSV Eindhoven allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro.

I nerazzurri affronteranno gli olandesi in una gara che potrebbe ancora regalargli la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Per non avere rimpianti è importante ottenere i tre punti, e sperare poi in un risultato favorevole nella sfida del Camp Nou tra il già qualificato Barcellona e gli inglesi del Tottenham.

Dove vedere Inter-PSV Eindhoven in Tv e streaming – Si gioca alle 21

L’appuntamento con Inter-PSV è fissato per martedì sera 11 dicembre alle ore 21. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky e andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e su Sky Sport Uno DTT (canale 382 del digitale terrestre). Il match sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming, grazie all’applicazione Sky Go. Il servizio è gratuito per gli abbonati all’emittente satellitare e accessibile da PC, smartphone e tablet. 



Dove vedere Inter-PSV Eindhoven in Tv e streaming – Anche “Champions League Show”

Non mancheranno, come di consueto, gli approfondimenti pre e post partita all’interno di “Champions League Show”, il programma condotto da Ilaria D’Amico, in onda in simulcast anche su Sky Sport 24, con la presenza di Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here