dove vedere Sassuolo-Fiorentina Tv streaming
Esultanza Jordan Veretout, Marco Benassi e Kevin Mirallas (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Anche la 15esima giornata di Serie A prevede una gara all’ora di pranzo, in programma al Maoei Stadium di Reggio Emilia dove il Sassuolo ospiterà la Fiorentina. Le due squadre sono separate in classifica solo da due punti, 20 per i neroversi e 18 per i toscani: l’esito dell’incontro potrà quindi avere riscontri importanti per la classifica.

Dove vedere Sassuolo-Fiorentina Tv streaming – Come non perdere la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Sassuolo-Fiorentina è fissato per oggi alle 12.30. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: in cabina di commento Edoardo Testoni e Dario Marcolin.

La piattaforma trasmette esclusivamente in streaming: è quindi necessario essere in possesso di una connessione Internet per accedere agli eventi. Ogni utente ha però la possibilità di approfittare di un’occasione non da poco: basta accedere al sito della Tv online e registrare il proprio profilo per avere diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE). Farlo ora rappresenta la scelta ideale: da qui a fine anno, infatti, la Serie A si prepara ad affrontare un vero e proprio tour de force di gare fino alla conclusione del girone di andata.

Una volta trascorso il periodo di prova, è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma con la possibilità di recedere dal servizio in ogni momento senza alcuna penale.



Dove vedere Sassuolo-Fiorentina Tv streaming - Chi vedremo in campo

Entrambe le squadre devono avere a che fare con assenze importanti. Tra i padroni di casa non ci saranno infatti Adjapong e Boateng, fermi per infortunio: il loro rientro non dovrebbe avvenire prima del 2019. De Zerbi, consapevole di avere una rosa che finora ha stupito tutti in positivo, sembra quindi intenzionato a puntare sulla stessa formazione scesa in campo contro l'Udinese. Tra i toscani mancherà invece Vitor Hugo, fermo per squalifica. In dubbio fino all'ultimo Chiesa, che soffre di un problema all'inguine.

Ecco quindi quali dovrebbero essere i due undici pronti a iniziare la gara:

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Babacar, Di Francesco. All. De Zerbi

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. All. Pioli

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here