SHARE
Black Friday Inter

Ricavi Inter Hospitality – Serata unica per i clienti IN – Inter Hospitality che ieri sera, nella esclusiva location delle Officine del Volo, hanno festeggiato il Natale nerazzurro in compagnia dell’Amministratore Delegato Alessandro Antonello e dei campioni di Inter Forever. È stata anche un’occasione per tutti di incontrare il top management di FC Internazionale Milano e fare networking tra dirigenti d’azienda e professionisti.

Inter, rivoluzione per la seconda maglia 2019-2020: si pensa al verde

Ricavi Inter Hospitality, 100 nuove adesioni al progetto

L’amministratore delegato Alessandro Antonello ha salutato così i presenti: «È un piacere accogliervi qui stasera, vedervi così numerosi è importante per noi. Ci sono più di 100 nuove aziende che hanno aderito a questo progetto e hanno creduto nel progetto Inter e ci auguriamo che sia di buon auspicio per tutta la società e per la squadra».





«Abbiamo impegni importanti che ci attendono, grazie al lavoro di tutti raggiungeremo i nostri risultati. San Siro è la nostra casa, stiamo lavorando per poter dare una nuova veste allo stadio per poter consegnarvi una Hospitality al livello dei maggiori club europei».

Ricavi Inter Hospitality, crescita del 50% rispetto al 2017/2018

Inter Hospitality, nella sua nuova veste IN lanciata ad inizio di questa stagione, ha fatto registrare il soldout in abbonamento. Sono infatti oltre 100 le nuove aziende clienti che hanno scelto di legarsi ad Inter per intrattenere le loro relazioni, nella cornice dello stadio San Siro e in un ambiente esclusivo. Per il Club è attesa per la stagione corrente una crescita del 50% in termini di revenue Hospitality rispetto alla stagione 2017/18.

LASCIA UNA RISPOSTA: