Beni sequestrati, Ferrero: «Sono sereno, hanno voluto fare clamore»

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato intercettato a Bogliasco dall’inviato del programma “Striscia la notizia”, Valerio Staffelli, il quale ha voluto consegnargli il celebre “Tapiro d’Oro” a seguito…

bilancio sampdoria 2016

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato intercettato a Bogliasco dall’inviato del programma “Striscia la notizia”, Valerio Staffelli, il quale ha voluto consegnargli il celebre “Tapiro d’Oro” a seguito del sequestro di beni per 2,6 milioni di euro, operato nei suoi confronti da parte della Guardia di Finanza. Un’azione che si inserisce nell’inchiesta della GdF, denominata «Fuorigioco».

Operazione «Fuorigioco»: Ferrero chiede il dissequestro dei beni

Come riporta l’agenzia “Adnkronos”, Ferrero ha così commentato la vicenda: «Sono molto sereno, credo nella Guardia di Finanza perché è un’intelligence service importante e abbiamo una magistratura di qualità. Per cui chiariremo tutto nelle sedi opportune e poi se hanno voluto fare un po’ di clamore, è Natale, facciamoglielo pure fare no?».


Queste le parole del presidente della Sampdoria, che ha poi concluso: «La giustizia trionferà e quando sarà tutto chiarito mi dovrai dare un altro Tapiro per l’altro mio figlio, perché non è giusto che ogni volta che sbattono il mostro in prima pagina mi porti un Tapiro e quando dicono che sono stato vittima di un errore non mi porti un kaiser».