SHARE
come vedere Sassuolo-Udinese gratis su DAZN
Kevin Prince Boateng esulta con i compagni (Foto: Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto )

Il campionato di Serie A è giunto alla 14esima giornata e ci siamo ormai abituati alla versione “spezzatino” introdotta a partire da questa stagione. Sono quindi ben sette gli orari in cui vengono programmate le gare, un’occasione che potrà essere apprezzata da chi vorrà perdere meno incontri possibili. Tra questi c’è la sfida tra Sassuolo e Udinese, una sfida tra due formazioni che hanno necessità di non perdere punti per strada.

Come vedere Sassuolo-Udinese gratis su DAZN – Appuntamento a domenica pomeriggio

Sassuolo-Udinese è una delle gare in programma domenica alle ore 15. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN con il commento di Edoardo Testoni e Roberto Cravero.



La piattaforma in streaming offre la possibilità di seguire i suoi eventi gratuitamente. Per garantirsi questa possibilità è sufficiente visitare il sito ufficiale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE)  e registrare il proprio profilo. Questa operazione dà diritto a un mese di visione, ideale per chi vuole testare la qualità del servizio.

Una volta terminato questo periodo, ogni utente potrà continuare a fruire dell'offerta Tv al costo di 9,99 euro al mese. Ogni appassionato avrà comunque la facoltà di disdire senza alcun costo.

Come vedere Sassuolo-Udinese gratis su DAZN - Una gara dall'esito aperto

I precedenti in generale sorridono al Sassuolo, che in 10 incontri di serie A ne ha vinti 4, pareggiati 3 e persi altri 3.Il bilancio è invece più favorevole ai friulani analizzando solo le partite al Mapei Stadium: i neroverdi hanno infatti ottenuto due pareggi e due sconfitte e hanno vinto soltanto una volta.

L'andamento stagionale delle due squadre è stato però piuttosto diverso. I padroni di casa vantano un vantaggio di sette punti rispetto agli avversari di domenica. La striscia di quattro risultati positivi dei locali è stata però interrotta domenica contro il Parma, mentre i bianconeri sono tornati alla vittoria proprio una settimana fa contro la Roma, alla prima in panchina di Mister Nicola.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: