SHARE
de bellis direttore sky sport 24
Giuseppe De Bellis (foto: ufficio stampa Sky)

Dopo la nomina di Andrea Zappia a chief executive continental europe, Sky annuncia ulteriori cambiamenti nel proprio organigramma.

Sarah Varetto, dopo aver guidato per quasi 8 anni Sky Tg24, è stata nominata con decorrenza immediata Evp News projects development, continental europe, a diretto riporto di Andrea Zappia.

Sarah Varetto, che guiderà ancora Sky Tg24 fino al 31 dicembre 2018, nel nuovo ruolo avrà la responsabilità di identificare e analizzare le opportunità di sviluppo delle news nel contesto continentale europeo in cui Sky opera, allo scopo di rafforzare la presenza e l’identità del brand nei vari territori.

Si occuperà di definire – si legge in una nota ufficiale – progetti operativi per nuovi contenuti editoriali sulle diverse piattaforme.

Dal 1 gennaio 2019 la direzione di Sky Tg24, che continuerà a riportare a Sky Italia, sarà affidata a Giuseppe De Bellis.

De Bellis può contare su una solida esperienza giornalistica ed editoriale multipiattaforma sviluppata in realtà molto significative nel contesto dell’ informazione italiana e dallo scorso gennaio, come condirettore vicario di Sky Sport, ha contribuito in modo decisivo al processo di trasformazione di Sky Sport. «Voglio ringraziare entrambi per aver accettato con entusiasmo queste nuove sfide» ha commentato Zappia.

LASCIA UNA RISPOSTA: