SHARE
Black Friday Napoli
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Black Friday Napoli. Il Napoli è una delle squadre del nostro campionato che ha deciso di aderire al “Black Friday”, una tradizione tipicamente americana ma che ormai ha preso piede stabilmente anche da noi. I sostenitori del club campano potranno così approfittarne per fare acquisti a un prezzo decisamente più conveniente.

“Dal 23 al 26 novembre non perdere l’occasione di acquistare tantissimi prodotti della collezione SSC Napoli 18/19 con sconti fino al 30%”, si legge sul sito del club partenopeo.

Da venerdì 23 novembre le offerte speciali saranno online sullo store ufficiale del Napoli (store.sscnapoli.it) o presso gli Official Store alla Stazione Centrale (piazza Garibaldi) e al Centro Commerciale Campania (Marcianise).



Ulteriori occasioni potranno essere trovate anche su Amazon, grazie al recente accordo stipulato dal club partenopeo con la celebre piattaforma di acquisti online con l'obiettivo di espandersi anche al mercato americano. Qui è disponibile proprio uno specifico brandstore.

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: