mediapro serie a

Si intitola “Todo por el juego”, e sarà l’adattamento televisivo di “El fútbol no es así”. Questa la serie tv che produrrà la società Mediapro, e che sarà basata su un romanzo scritto da Javier Tebas – presidente della Liga – e Pedro Torrens. Una storia che mischia soldi, potere, politica e passione con il lato oscuro del mondo del calcio.

Atalanta, al via la serie “Star Interview”: protagonista il portiere Gollini

La serie, girata tra Spagna e Argentina, racconta la storia di Mariano Hidalgo, un uomo d’affari che subentra come presidente del club di seconda divisione Club Deportivo Leonés, che sembra destinato a retrocedere alla fine della stagione dopo l’ennesima sconfitta e la cattiva gestione da parte dei dirigenti della società.





Con il calcio sullo sfondo, la serie di 8 episodi presenta lotte di potere, ambizione, corruzione, politica e alcune delle vie più oscure intraprese da alcune persone per raggiungere la vetta.

La rivoluzione DAZN: investimenti a 4,3 miliardi per lo sport in streaming

La serie Tv sarà trasmessa dal canale #0 (Cero) su Movistar+. Il primo e il secondo episodio sono andati in onda questa domenica, 18 novembre, mentre il prossimo sarà trasmesso il 25 novembre alle ore 23.00.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here