SHARE
dove vedere Inghilterra-Croazia Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Croazia (Foto Xinhua/Imago/Insidefoto)

I campionati europei sono fermi per gli impegni delle Nazionali, ma non mancano gli appuntamenti interessanti per tutti i calciofili. Domenica è infatti in programma una delle gare più interessanti nel calendario di Nations League, la nuova manifestazione UEFA per Nazionale che può fare anche da lasciapassare in vista di Euro 2020. Non uscire sconfitti diventa quindi fondamentale non solo per motivi di visibilità.

Dove vedere Inghilterra-Croazia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Inghilterra-Croazia è in programma oggi alle ore 15 a Londra, nel leggendario stadio di Wembleuy. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Eleven Sports, che ancora una volta torna a dedicare ampio spazio nella sua programmazione alla UEFA Nations League.



Seguire il match è davvero semplicissimo e soprattutto gratuito. Per garantirsi la visione è necessario registrarsi all'indirizzo https://www.elevensports.it/live, operazione che può essere effettuata in pochi minuti. Una volta completato l'accesso in pagina, sarà necessario compilare il form con i propri dati personali alla pagina https://www.elevensports.it/registration.

Dove vedere Inghilterra-Croazia Tv streaming - Uno spareggio da non sbagliare

La sfida tra Inghilterra e Croazia è decisiva per il futuro in Nations League di entrambe le squadre. La vittoria dei croati ottenuta pochi giorni fa contro la Spagna proprio in extremis (la gara è terminata 3-2) ha infatti dato ulteriore significato a questa gara che vedrà protagoniste due tra le squadre che si sono meglio distinte a Russia 2018.

Solo al termine di questo match scopriremo infatti quale sarà il piazzamento delle tre Nazionali nel Gruppo 4. Al momento sono tre le ipotesi che possono verificarsi:

  •  vittoria dei padroni di casa e conseguente piazzamento dell'Inghilterra al primo posto nel girone. Retrocessione degli ospiti in Serie B;
  • in caso di pareggio sarebbe sempre la Croazia a essere retrocessa, ma a vincere il girone sarebbe la Spagna;
  • in caso di vittoria dei biancorossi sarebbero i vice campioni del mondo ad accedere alle final four, mentre sarebbero gli inglesi a retrocedere.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: