dove vedere Germania-Francia Tv streaming
Antoine Griezmann e Kyllian Mbappè festeggiano un gol della Francia nella finale dei Mondiali (Foto Imago/Insidefoto)

Il calcio internazionale sbarca su Eleven Sports. La piattaforma OTT italiana si è assicurata alcune delle partite più interessanti dei prossimi turni della UEFA Nations League con un calendario di appuntamenti da non perdere, a partire dal match tra Olanda e Francia.

La visione è free e riservata agli utenti registrati sul sito di Eleven Sports, mentre altri dettagli sul calcio in streaming su tutte le piattaforme si possono trovare su www.sportnotizie24.com.

Sarà una gara di altissimo livello, quella tra Olanda e Francia. Un big match pieno di storia, in cui i Blues campioni del Mondo affronteranno gli Orange del ct Ronald Koeman. La classifica del girone nella Nations League vede la Francia in testa con 7 punti, mentre l’Olanda è seconda con 3 punti: in caso di risultato positivo, i transalpini sarebbero certi della qualificazione alle semifinali del torneo. Il ct Deschamps dovrà però fare i conti con le assenze pesanti di Pogba, Benjamin Mendy, Martial e Lacazette, tutti infortunati.

Tuttavia, la Francia è favorita: secondo i bookmakers di Betrally la vittoria dei parigini vale 2,20 volte la posta scommessa, mentre il successo olandese è quotato a 3,10 e il pareggio a 3,25. Il punteggio più probabile resta tuttavia l’1-1 (6,60), seguito dallo 0-1 (9,00) e dall’1-2 (9,50). Tra i marcatori, Grizemann e Mbappè hanno le quote più basse (rispettivamente 2,20 e 2,50), seguiti dall’olandese Depay (2,60) e da Giroud (2,75).

Le probabili formazioni:

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Blind; Strootman, Wijnaldum, Van de Beek; Bergwijn, Depay, Babel. Ct: Koeman.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Digne; Kanté, Ndombelé; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. Ct: Deschamps.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here