Ringraziare gli oltre 600mila clienti che hanno già scelto Sky Q e dare l’opportunità di averlo, a condizioni speciali, ai clienti che ancora non hanno avuto occasione di provarlo. Questi gli obiettivi di “Un pensiero per te”, iniziativa dedicata ai clienti Sky, che possono scoprire i vantaggi a loro dedicati sul sito internet.

Sky Q ha cambiato il modo di vivere la tv, trasformando la casa in un ambiente perfettamente integrato su tutti gli schermi. Con Sky Q infatti, tutti i televisori di casa possono avere la stessa esperienza di visione della tv principale senza cavi aggiuntivi, e, attraverso l’app Sky Go, anche fuori casa su tablet e smartphone. Dal lancio, Sky Q ha aperto la strada a una serie di servizi e funzionalità che esaltano e continueranno a far evolvere l’esperienza di visione: dal 4K HDR, il più evoluto standard di definizione, al Controllo vocale per trovare con l’uso della voce i programmi desiderati, da Sky Soundbox, l’innovativo sistema audio all-in one pensato per garantire un’esperienza audio potente e immersiva a 360°, all’arrivo delle app DAZN e Spotify.

“Un pensiero per te”, l’iniziativa nata per ringraziare i clienti Sky Q

L’iniziativa “Un pensiero per te” nasce appositamente per ringraziare tutti coloro che sono già entrati nel mondo Sky Q, con una serie di vantaggi volti a rendere la loro esperienza di visione ancora più completa e speciale.

Inoltre, ci sarà un pensiero anche per i clienti che ancora non lo hanno scelto, per dare a tutti l’occasione di vivere su tutti gli schermi l’esperienza Sky Q. Ma non solo. Per dimostrare ai clienti fedeli​ da più tempo​ il valore che Sky dà agli anni trascorsi insieme, con il programma extra, tutti i vantaggi saranno doppi per i clienti da più di sei anni. 



"Un pensiero per te", la campagna durerà quattro settimane

L’iniziativa “Un pensiero per te” è stata declinata in una campagna sulle piattaforme Sky, on air e online in questi giorni per quattro settimane. Sky Creative Promotion & Production ha curato la realizzazione del promo in onda sui canali Sky e valorizzato dal coinvolgimento di clienti Sky che vivono ogni giorno Sky Q e che hanno raccontato in prima persona come ha cambiato il loro modo di vedere la tv.

Sky Q è anche protagonista della campagna di comunicazione Sky che ci accompagnerà al Natale nel segno del Controllo vocale. Questa campagna brand a firma Sky Q introduce la nuova funzione del Controllo vocale anche a chi non è ancora cliente Sky perché declinata a 360° sui più importanti canali di comunicazione: da ieri su TV nazionale, canali Sky, canali DTT e Digital online con clip di videostrategy che raccontano in chiave ironica le possibili funzionalità del Comando vocale; da giovedì 15 sul Circuito Cinema nelle maggiori città italiane, e dal prossimo 26 novembre con affissioni tradizionali e digitali a Milano e Roma, e con passaggi in radio.

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Unione, vicinanza e allegria sono le parole chiave della campagna curata da Publicis Italia e Sky Creative Promotion & Production, con la semplicità del Controllo vocale come fulcro del racconto. La grande novità di Sky Q è infatti il Controllo vocale: basta premere il tasto microfono posto sul lato del telecomando per vivere un’esperienza di visione ancora più intuitiva, divertente e a portata di tutti. Con il solo uso della voce, si possono ricercare programmi per titolo, attore o regista, controllare la TV cambiando canale, andando avanti o indietro veloce o mettendo in pausa, navigare tra le sezioni della Home e aprire le app. E con il Controllo vocale si può anche ricercare un film per citazione famosa.

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Basta il titolo di un film sussurrato al telecomando per accendere la magia della “Sky Q night” tra i due protagonisti del promo TV realizzato per la campagna che ballano e si divertono come mai prima d’ora grazie a Q e ai grandi contenuti Sky. Lo spot TV racconta come una serata davanti alla TV tra un papà e sua figlia sia molto più di una semplice serata davanti alla TV, grazie a Sky Q e al Controllo vocale. La colonna sonora è Sleigh Ride, cover di Lucio Fabbri, e appositamente realizzata dai concorrenti dell’ultima edizione di X Factor. Lo spot è stato realizzato dalla Casa di produzione Akita film e diretto dal regista Tommaso Bertè.