dove vedere Croazia-Spagna Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Spagna (Foto: Acero/Alterphotos/Insidefoto)

È iniziata una settimana davvero interessante per i calciofili nonostante la sosta osservata dai campionati e dalle Coppe europee. Come ci siamo ormai abituati nelle ultime settimane, la Nations League, la nuova manifestazione UEFA per Nazionali ha sostituito le amichevoli che spesso avevano ben poco di coinvolgente e rappresenta un’occasione per mettersi in mostra con un obiettivo non da poco: la qualificazione a Euro 2020.

Dove vedere Croazia-Spagna Tv streaming – Come seguire la gara in TV

L’appuntamento con Croazia-Spagna è fissato per giovedì sera: fischio d’inizio alle ore 20.45.

La partita sarà trasmessa in diretta su Canale Cinque. Dopo il successo di Russia 2018, trasmesso interamente in chiaro, Mediaset ha infatti deciso di potenziare la sua offerta sportiva e si è garantita la trasmissione delle gare più importanti di Nations League, il torneo ribattezzato la “Champions delle Nazioni” che mette in palio quattro posti per prendere parte a Euro 2020.



L'incontro sarà disponibile anche in streaming su PC, smartphone e tablet grazie a Mediaset Play, app che può essere scaricata gratuitamente per seguire i contenuti preferiti anche fuori casa.

Dove vedere Croazia-Spagna Tv streaming - Una pesante sconfitta da vendicare

Croazia e Spagna si affrontano nuovamente a poche settimane dalla gara disputata in casa degli iberici che la formazione di Luis Enrique ha vinto in modo più che brillante per 6-0. Un risultato inequivocabile, a riprova del dominio avuto nell'arco dei novanta minuti dalle "furie rosse", ma giunto inaspettato dopo l'ottimo rendimento avuto dai croati a Russia 2018.

Anche la Spagna arriva comunque a questo appuntamento con importanti motivazioni: dopo le prime due vittorie è arrivato il ko contro l'Inghilterra, che è riuscita a prevalere per 3-2. Grazie a quella vittoria gli inglesi possono sperare ancora nel passaggio dsl turno, ma anche i croati se riuscissero a ottenere due vittorie nelle ultime due gare potrebbero farcela.

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here