dove vedere Manchester City-Manchester United
Una panoramica dello stadio del Manchester City (Insidefotp.com)

Il match clou della 12esima giornata ha il sapore di derby: all’Etihad Stadium si sfidano infatti il Manchester City di Pep Guardiola e il Manchester United di Josè Mourinho. Anche in questo inizio di stagione i “Citizens” guidano la classifica, ma Chelsea e Liverpool non hanno intenzione di stare a guardare. I Red Devils, galvanizzati dal successo contro la Juventus, hanno invece la possibilità di ridurre le distanze.

Dove vedere Manchester City-Manchester United – La gara in esclusiva su Sky

La gara tra City e United sarà visibile in esclusiva su Sky, che detiene i diritti della Premier League fino al 2022. L’appuntamento è fissato per oggi alle 17.30 sul canale Sky Sport Football. Telecronaca a cura di Federico Zancan.

Le scelte degli allenatori e le voci a caldo dei protagonisti saranno invece disponibili all’interno di “Premier Live”, il programma condotto da Federica Lodi con Paolo Di Canio.



Chi invece ha l'intenzione di trascorrere parte della domenica fuori casa, ma vuole fare il possibile per non perdere un match così importante può affidarsi alla flessibilità tipica dello streaming. Per gli abbonati ecco quindi Sky Go, che riproduce i contenuti su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Chi invece apprezza il palinsesto della pay Tv ma vuole essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv: sono disponibili diversi ticket tematici che non prevedono alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Manchester City-Manchester United - Una gara imprevedibile

Ogni derby che si rispetti sfugge spesso a ogni pronostico e anche in questa occasione non possono essere escluse sorprese.

La formazione di Guardiola è apparsa finora una vera schiacciasassi. L'undici di Guardiola viene infatti da ben sei vittorie consecutive tra Campionato e Coppe ma, pur trovandosi in testa alla classifica, è chiamato al massimo risultato per non rischiare di essere superato dal Chelsea. Il pericolo numero uno dei padroni di casa viene dalla fase offensiva: finora 33 gol fatti e solo quattro subiti in Premier League.

Tre vittorie consecutive nelle ultime gare anche per gli uomini di Mourinho. Per i Red Devils è necessario recuperare terreno dalle prime squadre in classifica.

 

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here