dove vedere Genoa-Napoli Tv streaming
Dries Mertens, attaccante del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Siamo ormai vicini alla conclusione del girone di andata e ogni punto conquistato o perso inizia a diventare davvero pesante. Proprio per questo Genoa e Napoli, in campo questa sera a Marassi, non possono permettersi di sbagliare. I rossoblù, nonostante il pareggio rimediato all’Alianz Stadium contro la Juventus, sono stati protagonisti di una striscia di risultati negativa dall’arrivo di Juric in panchina e hanno la necessità di rialzare la testa il prima possibile. Il Napoli, invece, ha il vantaggio di giocare prima della Juventus e, in caso di risultato positivo, può mettere pressione ai bianconeri che domani sera affronteranno il Milan e San Siro.

Dove vedere Genoa-Napoli Tv streaming – Come seguire la partita in Tv

Il match tra Genoa e Napoli si gioca questa sera alle 20.30. La gara, come sta accadendo da questo campionato per questa fascia oraria, sarà visibile in esclusiva su DAZN.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Dario Marcolin nelle vesti di seconda voce. Subito dopo il fischio finale spazio a “Diletta Gol”, il nuovo show di DAZN condotto da Diletta Leotta, dedicato al sabato calcistico, con contenuti leggeri e originali, ma anche highlights, interviste esclusive e analisi tecniche.



L'offerta predisposta da DAZN si fa ormai sempre più ricca e comprende, oltre a tre gare di Serie A a giornata, anche tutta la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese e la League Cup francese, oltre a rugby e golf. Per un vero appassionato di sport è quindi fondamentale approfittarne fin da subito e usufruire del mese di prova che la piattaforma offre a tutti i nuovi utenti. Per iniziare basta accedere al sito ufficiale e registrare il proprio profilo (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) .

 

Una volta scaduto questo periodo, la tariffa mensile sarà pari a 9,99 euro. L'utente avrà comunque la facoltà di disdire in ogni momento senza andare incontro a penali.

Dove vedere Genoa-Napoli Tv streaming - La difesa rossoblù alla prova dell'attacco azzurro

Il Napoli arriva questo match in un momento di forma particolarmente buono. Giusto una settimana fa, infatti, gli azzurri hanno vinto brillantemente per 5-1 contro l'Empoli e si sono poi ripetuti con una buona prestazione, pur senza ottenere i tre punti, contro il Paris Saint Germain (la gara è finita 1-1). Grande momento di forma per Mertens, che contro i toscani ha segnato una tripletta e un assist, oltre che per Insigne, già a quota sette gol in campionato.

Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa (Foto: Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto )

Non è un buon periodo, invece, quello che sta affrontando la formazione rossoblù. In pochi giorni, infatti, è arrivata la sconfitta a San Siro contro il Milan grazie alla rete in extremis di capitan Romagnoli. Ancora più pesante invece il bottino contro l'Inter, che si è imposta per 5-0. Si attende il riscatto per Piatek, protagonista di un grande inizio di stagione con nove gol nelle prime otto giornate, ma che ora sembra avere perso lo smalto migliore.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here