SHARE
Juventus Trezeguet Brand Ambassador
David Trezeguet quando vestiva la maglia bianconera (oto Andrea Staccioli - Insidefoto)

Juventus Trezeguet Brand Ambassador. La Juventus prosegue sulla linea della continuità anche fuori dal campo. David Trezeguet ha infatti raggiunto l’accordo con la società bianconera per mantenere il ruolo di Brand Ambassador, incarico che ha iniziato a ricoprire nel 2015, per i prossimi tre anni.

Il club pluricampione d’Italia ormai da tempo vuole essere all’avanguardia non solo con i trionfi da esporre in bacheca, ma anche con un’operazione mirata che punta a una crescita del marchio sul piano commerciale in tutto il mondo. E l’ex numero 17, uno che ha vestito la maglia juventina per ben 11 stagioni (condite da 171 gol, record per un giocatore straniero in bianconero) può essere considerato il rappresentante perfetto.



Sono onorato di ricoprire il ruolo di Brand Ambassador  – sono state le parolepronunciate da  Trezeguet ai microfoni di Juventus Tv – Dal punto di vista dello sviluppo commerciale si sta lavorando molto bene, e sarà bello contribuire agli obiettivi ambiziosi del Club, lavorando insieme ai nostri tifosi e ai nostri sponsor. Ringrazio la Juventus per avermi dato questa possibilità, che a livello personale rappresenta per me un'ulteriore opportunità di crescita. Mi dedicherò a questo progetto con il massimo dell'entusiasmo e della professionalità».

La conferma di Trezeguet in questo ruolo così importante è un'ulteriore conferma di come il legame tra l'ex attaccante francese e la società non si sia mai interrotto. L'ex calciatore è infatti anche il presidente delle Juventus Legends, la squadra composta dalle vecchie glorie juventine.

LASCIA UNA RISPOSTA: