dove vedere Juventus-Cagliari Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto: OnePlusNine/Insidefoto)

La Juventus, complice gli impegni in Champions League, è una delle squadre impegnate nei tre anticipi dell’11esima giornata di Serie A: all’Allianz Stadium arriva infatti il Cagliari, formazione che non è mai riuscita a vincere contro i bianconeri. Allegri potrà approfittarne per testare lo stato di forma dei suoi in vista della gara contro il Manchester United della prossima settimana.

Dove vedere Juventus-Cagliari TV streaming – Come seguire la gara in Tv

Juventus-Cagliari si gioca stasera alle ore 20.30. Come ogni anticipo in programma in questa fascia oraria, a trasmetterla in esclusiva sarà DAZN. Il collegamento sulla piattaforma in streaming inizierà a partire dalle 20.15 con la conduzione di Giulia Mizzoni, che sarà presente sul campo dell’Allianz Stadium.

La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Francesco Guidolin nelle vesti di seconda voce. Interventi da bordocampo di Davide Bernardi e Tommaso Turci. Dalle 22:25 post partita con “DilettaGoal” condotto da Diletta Leotta con Mauro German Camoranesi in studio.

Unica condizione richiesta per poter seguire il match è quella di essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet. La Tv online è infatti accessibile su smart Tv, console videogiochi, PC, smartphone e tablet. Chi desidera provare il servizio e non lo avesse ancora fatto finora può accedere al sito ufficiale dell’emittente e registrarsi.

Effettuata questa operazione, si avrà diritto a un mese di visione gratuita. Successivamente, la tariffa mensile ha un costo di 9,99 euro ma con la facoltà di recedere in qualsiasi momento senza alcun costo.



Dove vedere Juventus-Cagliari TV streaming - Gara dall'esito quasi scontato?

L'inizio di stagione della Juventus è stato davvero eccezionale: finora sono arrivate solo vittorie, ad eccezione del pareggio casalingo contro il Genoa. Almeno sulla carta il pronostico per la sfida contro il Cagliari potrebbe sembrare quasi scontato, ma Rolando Maran, tecnico dei sardi, non si sente battuto in partenza e si aspetta una gara coraggiosa dai suoi.

I precedenti parlano tutti a favore della formazione campione d'Italia: Chiellini e compagni sono imbattuti in 15 gare di Serie A contro i rossoblù (12 vittorie, tre pareggi). Nelle ultime quattro gare la porta dei campioni d'Italia è inoltre rimasta imbattuta.

Il rendimento nell'intero 2018 dei padroni di casa è davvero da urlo: sugli 87 punti disponibili i bianconeri ne hanno finora collezionati 76 (24 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta). I piemontesi potrebbero inoltre mettere a segno l'ennesimo record: attualmente sono a quota 28 punti in classifica dopo dieci giornate; il suo massimo dopo i primi 11 turni di Serie A sono i 30 punti del 2005/06 (non è mai arrivata a 31 nella sua storia).

Gli ospiti arrivano comunque all'incontro in buon stato di forma: sono imbattuti negli ultimi tre incontri.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here