Serie A, dove vedere Empoli-Juventus in Tv e in streaming

Messa in cantiere la brillante vittoria ottenuta a Old Trafford contro il Manchester United che avvicina i bianconeri agli ottavi, la Juventus è già pronta per un’altra gara di campionato,…

dove vedere Empoli-Juventus Tv streaming

Messa in cantiere la brillante vittoria ottenuta a Old Trafford contro il Manchester United che avvicina i bianconeri agli ottavi, la Juventus è già pronta per un’altra gara di campionato, questa volta in trasferta contro l’Empoli. La formazione di Allegri vuole riprendere il cammino interrotto una settimana fa contro il Genoa dove Chiellini e compagni non sono riusciti ad andare oltre l’1-1.

Dove vedere Empoli-Juventus Tv streaming – Come vedere la gara in TV

Empoli-Juventus è in programma domani sera alle ore 18 e, come tutte le gare in programma in questa fascia oraria, sarà visibile in esclusiva su Sky. Per seguire la partita gli abbonati alla pay Tv dovranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, mentre Giancarlo Marocchi lo affiancherà nelle vesti di seconda voce. Presenti a bordocampo e con il compito di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Chi dovesse avere problemi a stare davanti al piccolo schermo può comunque utilizzare Sky Go, servizio offerto gratuitamente ai clienti della Tv di Murdoch che consente di seguire i contenuti su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Empoli-Juventus Tv streaming – Allegri cerca i gol

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Alla vigilia del match contro l’Empoli, Massimiliano Allegri non vuole sottovalutare i suoi avversari. Il tecnico non può che essere soddisfatto di quanto fatto in settimana contro lo United, ma invita a ripetersi contro i toscani: “La cosa più importante è riprendere il cammino in campionato – ha detto in conferenza stampa -. Ma dobbiamo fare molta attenzione all’Empoli perché è un’ottima squadra, tra quelle in fondo alla classifica è quella che più di tutte gioca e si propone e non ha mai sbracato. Sarà una partita complicata che non possiamo permetterci di prendere sottogamba”.

Non è previsto però alcun turno di riposo per CR7, pronto a partire ancora una volta dal primo minuto: ” cosa più importante è riprendere il cammino in campionato. Ma dobbiamo fare molta attenzione all’Empoli perché è un’ottima squadra, tra quelle in fondo alla classifica è quella che più di tutte gioca e si propone e non ha mai sbracato. Sarà una partita complicata che non possiamo permetterci di prendere sottogamba”.

Dove vedere Empoli-Juventus Tv streaming – I toscani sperano nell’impresa

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli (Foto Gianni Nucci / Insidefoto)

La gara contro la Juventus è certamente difficilissima per l’Empoli, ma i toscani non vogliono partire già battuti. Proprio su questo tasto Andreazzoli ha insistito in conferenza stampa: “L’avversario è di un livello straordinario. In settimana abbiamo lavorato con le stesse motivazioni di sempre e poi aspetteremo il campo per verificare tutto quello che di buono abbiamo fatto. Sarà certamente una partita particolare, basterà vedere come sarà lo stadio, ma noi i conti li dobbiamo fare a fine partita”.

Non è previsto però alcun cambiamento tattico in vista della presenza di CR7 ma anzi, il tecnico si è concesso una battuta su questo: “”Faremo le stesse cose di sempre con la stessa filosofia. Ronaldo potrebbe fermarlo solo Allegri con il turnover. Anche lui ha due gambe e due braccia come tutti gli altri i nostri giocatori. Per una gara di questo tipo servirà il cuore, forse più di quello che mettiamo sempre. Non ho dubbi che lo useremo, spero che oltre al cuore metteremo anche la testa. Dovremo dare più del 100%” – ha concluso.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE