dove vedere Olympique Marsiglia-Lazio Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto: Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Si preannuncia una settimana davvero interessante per il destino delle formazioni italiane in nelle Coppe europee. Tra le formazioni che sono chiamate a fare risultato positivo per non compromettere la propria situazione c’è la Lazio, che sarà impegnata giovedì sera in trasferta contro l’Olympique Marsiglia. La sfida è valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League e sarà visibile anche in chiaro su Tv8.

Dove vedere Olympique Marsiglia-Lazio Tv streaming – La gara anche in chiaro su Tv8

La Lazio, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Parma, èè di scena giovedì sera allo Stade Vélodrome, nella delicata trasferta contro i francesi dell’Olympique Marsiglia. Fischio d’inizio alle ore 21.

La partita avrà un sapore speciale per Rudy Garcia, tecnico della formazione francese, sulla  sulla panchina della Roma dal 2013 al 2016, oltre che il centrocampista olandese Kevin Strootman, che proprio nella squadra capitolina ha militato fino alla scorsa estate.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

Non mancheranno ulteriori approfondimenti a partire da mezzanotte in “Terzo Tempo Europa”, talk show dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici degni di nota, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlights di tutte le partite di Europa League. In particolare su quella del Milan che affronta gli spagnoli del Betis Siviglia, e di Champions League, con un occhio di riguardo alle sfide che, tra martedì e mercoledì, vedono in campo Juventus, Napoli, Roma e Inter.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here