dove vedere Inter-Tottenham Tv streaming
Una bandiera dell'Inter (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

(ANSA) – MILANO, 27 SET – È previsto per domani ma rischia di slittare la riunione del Consiglio d’Amministrazione dell’Inter per l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2018. La società nerazzurra sta infatti cercando un orario per poter permettere ai componenti del CdA dalla Cina e dall’Indonesia di incontrarsi con i consiglieri in Italia: il rischio, quindi, è che possa essere rinviato alle prossime settimane.

Nell’ordine del giorno è prevista in particolar modo l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2018, che si chiuderà con un rosso intorno ai 18 milioni, dopo il -24 dell’esercizio al 30 giugno 2017. Tuttavia, la società nerazzurra ritiene di aver rispettato i conti per il Financial Fair Play (che dovranno essere poi approvati dall’Uefa), per il quale vanno esclusi alcuni costi come quelli relativi al settore giovanile e alle infrastrutture. Nel corso del CdA verrà discussa anche l’approvazione del bilancio di M-I Stadio, la società con cui Inter, Milan e il Comune di Milano gestiscono San Siro.

Infine, sarà fissata la data dell’assemblea dei soci, che deve essere svolta entro un mese dal CdA. Sarà quella la data in cui si capirà meglio il futuro di Erick Thohir: la sua presidenza scade infatti al momento dell’approvazione del bilancio 2018, come la carica di tutti i consiglieri. Nel corso dell’assemblea, quindi, i soci saranno chiamati a votare per il nuovo CdA e anche per il ruolo di presidente, per il quale Steven Zhang è il papabile sostituto in caso di addio di Thohir. (ANSA).

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here