dove vedere Gran Premio Monza Formula Uno Tv streaming
I due piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen (Foto: Federico Basile / Insidefoto)

dove vedere Gran Premio Monza Formula Uno Tv streaming. E’ arrivato uno dei momenti più attesi della stagione per tutti gli appassionati di motori, il Gran Premio di Monza di Formula Uno, dove la Ferrari conta sempre di dare il massimo davanti a tutti i suoi tfosi. Il momento è particolarmente favorevole per Sebastian Vettel, reduce dalla vittoria in una delle piste più amate dalla “Rossa”, Spa, in Belgio: l’intenzione è quindi quella di proseguire con questa striscia positiva per dare del filo da torcere a Lewis Hamilton, che resta ancora stabile in testa alla classifica.

Fontana: «Gp di Monza un simbolo, la Regione farà di tutto per difenderlo»

Nonostante questo, la pista lombarda rappresenta una sorta di tabù per la scuderia di Maranello, che qui non vince dal 2010, anno in cui Fernando Alonso (1°) e Felipe Massa (3°) si piazzatno entrambe sul podio. Il rendimento è stato invece decisamente diverso per la Mercedes, che ha ottenuto ben quattro successi dal 2014 al 2017.

Dove vedere Gran Premio Monza Formula Uno TV streaming – Come seguire la gara in TV

In occasione della gara più attesa dagli appassionati italiani le Tv hanno deciso di fare le cose in grande. Alla tradizionale diretta predisposta da Sky (come di consueto ben 30 ore di programmazione), si affianca anche quella realizzata da Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) e Rai.

 

Ecco quindi gli orari con gli appuntamenti da non perdere:

Sabato 1 settembre:

Ore 12: prove libere 3 – diretta su Sky SportF1HD/Rai Sport

Ore 15: qualifiche – diretta su Sky SportF1 HD/Rai/Tv8

Domenica 2 settembre:

Ore 15.10: la gara – diretta su Sky SportF1 HD/Rai/TV8

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here