dove vedere sorteggio sedicesimi Europa League
Il trofeo dell'Europa League (foto Insidefoto.com)

E’ previsto per la giornata di domani il sorteggio per la fase a gironi di Europa League a cui partecipano già di diritto Lazio e Milan. Saranno le uniche due italiane nell’urna di Montecarlo, dopo l’eliminazione dell’Atalanta ai calci di rigore nella sfida dei playoff contro i danesi del Copenaghen: decisivi gli errori del Papu Gomez e di Cornelius.

Dove vedere sorteggio gironi Europa League Tv streaming – Come seguirlo in Tv

Il sorteggio dei gironi di Europa League si svolge al grimaldi Forum di Montecarlo, location che ospita anche il sorteggio di Champions League. L’evento è in programma venerdì 31 agosto dalle ore 12.45. L’evento potrà essere seguito in diretta su Sky Sport 24: in studio, insieme a Leo Di Bello, saranno presenti Beppe Bergomi e Riccardo Trevisani, pronti ad analizzare l’esito dell’urna concentrandosi in modo particolare sugli impegni che attenderanno le squadre italiane.

Alessandro Alciato avrà invece il compito direttamente da Montecarlo di raccogliere le opinioni a caldo dei rappresentanti dei club presenti.

In streaming l’evento sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Il servizio non prevede costi aggiuntivi rispetto a quanto previsto per i contenuti a cui si è deciso di aderire.

Dove vedere sorteggio gironi Europa League Tv streaming – Le date della fase a gironi

Ecco quindi qui di seguito le date in cui si terranno le gare:

20 settembre: fase a gironi, prima giornata
4 ottobre: fase a gironi, seconda giornata
25 ottobre: fase a gironi, terza giornata
8 novembre: fase a gironi, quarta giornata
29 novembre: fase a gironi, quinta giornata
13 dicembre: fase a gironi, sesta giornata

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here