dove vedere Copenaghen-Atalanta Tv streaming. Tutto in una sera. Il destino dell’Atalanta, che punta a qualificarsi alla fase a gironi di Europa League dopo essere passata dai turni preliminari, si decide domani nella trasferta contro il Copenaghen, una squadra che già all’andata ha dimostrato di essere ostica e che ha fermato i bergamaschi sullo 0-0. La formazione di Gasperini, reduce dalla bella prova in campionato contro la Roma (nonostante la rimonta che ha portato al pareggio finale) ha quindi bisogno di vincere o di un pareggio con gol per avere la certezza di passare il turno.
Dove vedere Copenaghen-Atalanta Tv streaming – La gara in diretta su Sky
La gara di ritorno dei playoff di Europa League tra Atalanta e Copenaghen è in programma domani, giovedì 30 agosto, alle ore 18.30. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251.
Telecronaca a cura di Federico Zancan, mentre il commento tecnico è affidato a Lorenzo Minotti. Massimiliano Nebuloni sar invece presente a bordocampo per i collegamenti durante la gara e le interviste a caldo ai protagonisti.
Gli abbonati alla Tv di Murdoch che non potranno stare davanti al piccolo schermo potranno comunque sfruttare Sky Go, il servizio che riproduce i contenuti in mobilità su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
L’incontro è disponibile anche su Now Tv, la Tv via Internet di Sky che non prevede l’installazione di una parabola né i vincoli tipici di un abbonamento.