dove vedere Juventus-Lazio Tv streaming
Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus (foto OnePlusNine/Insidefoto)

Non bastano 180′ a secco per far cambiare idea ai bookmaker: Cristiano Ronaldo resta il favorito per vincere la classifica marcatori.

Fiducia incondizionata nel portoghese, quindi, da parte delle principali agenzie di scommesse, che lasciano Cristiano Ronaldo in testa tra i papabili vincitori.

Il portoghese resta di gran lunga il favorito: la sua quota è fissata addirittura a 1,72 (ottieni il codice promo bet365), anche perché i principali rivali finora non hanno fatto molto meglio. In seconda posizione sul tabellone Mauro Icardi, molto distante da CR7 però, con una quota di 7,50. Ancora più lontani gli altri big, con Gonzalo Higuain e Ciro Immobile a 11,00, Edin Dzeko a 13,00, Arkadiusz Milik a 21,00, Dries Mertens a 26,00 e Paulo Dybala a 34,00. Dopo l’argentino della Juventus, la quota sale oltre a 40,00, con Domenico Berardi che segue a 41,00.

Su Sisal Matchpoint la quota di Cristiano Ronaldo è fissata a 2,25, seguito da Gonzalo Higuain a 6,00, Mauro Icardi e Ciro Immobile a 7,50 ed Edin Dzeko a 9 volte la scommessa.

“È quindici giorni che è che noi – ha detto a Sky il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, al termine della sfida contro la Lazio di sabato scorso -. È intelligente e capisce che il calcio italiano è diverso da quello spagnolo. Oggi ha giocato bene anche in fase difensiva, tutti aspettano il gol. Sono contento come si sta inserendo, è un ragazzo molto umile”.

La prossima tappa sarà a Parma, sabato prossimo per la terza giornata di campionato. Una terza partita che solitamente porta bene a Ronaldo, che tende a scatenarsi. Come sottolinea Il Corriere dello Sport, nel terzo turno di campionato CR7 ha realizzato ben 13 goal in nove presenze negli ultimi dieci anni. Tre anni fa, come quest’anno, era rimasto a secco nei primi 180 minuti di campionato, scatenandosi poi con 5 reti nel 6-0 del Real Madrid come l’Espanyol. E i tifosi bianconeri già sperano si possa ripetere.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here