dove vedere Lazio-Napoli Tv streaming
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli (Foto: Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto)

Lazio-Napoli non è solo una gara interessante ai fini della classifica in programma già alla prima giornata di campionato, ma un appuntamento destinato a entrare nella storia. Si tratta infatti della prima partita di Serie disponibile unicamente in streaming. Il match sarà infatti visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma del Gruppo Perform che ha già fatto il suo debutto una settimana fa con la Ligue 1 francese.

Dove vedere Lazio-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara

Lazio-Napoli è in programma sabato 18 agosto alle 20.30. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Mauro German Camoranesi, nuovo opinionista di DAZN.

Prendere confidenza con la nuova piattaforma è davvero semplicissimo. Tutti hanno infatti diritto a un mese di prova completamente gratuito con la facoltà di disdire in ogni momento. Qualore, al termine dei 30 giorni, non dovesse essere stata comunicata la volontà di interrompere la visione, saranno detratti 9,99 euro validi per un altro mese.

Sperimentare le potenzialità del servizio è davvero semplicissimo. . Basta accedere al sito ufficiale della piattaforma (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

 

Fatto questo, dovranno essere inseriti i propri dati personali, ovvero nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire).

Dove vedere Lazio-Napoli Tv streaming – Gusta gli eventi in modo flessibile

Altra caratteristica distintiva del servizio DAZN che potrà essere apprezzata da molti è la flessibilità. E’ possibile infatti vedere i contenuti dove e quando si vuole.

Unica condizione richiesta: essere in possesso di una connessione internet. Al momento è possibile scegliere tra diversi dispositivi:

  1. Direttamente sulla TV di casa attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV;
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast;
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One;
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad;
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.

La soluzione si rivela ideale quindi anche per chi trascorre diverso tempo fuori casa, ma non vuole perdere gli appuntamenti più importanti della propria squadra del cuore e non solo.

A brevissimo il servizio sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV. Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente. L’uso sui due device in contemporanea può avvenire in qualsiasi luogo. Basta condividere l’account per poter seguire anche due eventi diversi in contemporanea.

Dove vedere Lazio-Napoli Tv streaming – Le offerte speciali per i clienti Sky e Premium

Con l’obiettivo di venire incontro al maggiore numero di persone DAZN ha stretto accordi ad hoc con Sky e Mediaset Premium.

I clienti della Tv di Murdoch avranno così la possibilità di scegliere tra tre diversi ticket per la visione dei contenuti a un prezzo ridotto. Il tutto senza perdere il mese gratuito. I ticket hanno validità un mese, tre mesi o nove mesi (clicca qui per saperne di più).

I clienti Premium che hanno invece aderito al pacchetto Calcio potranno accedere all’intera offerta DAZN senza costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per il proprio abbonamento e su tutti i dispositivi su cui è disponibile DAZN (computer, smartphone, tablet, smart TV, dispositivi connessi e console di gioco.

 

1 COMMENTO

  1. sono un abbonato premium calcio con regolare tessera. lo scorso anno vedevo tutte lepartite e gli eventi sportivi. ora non vedo piu’ nulla . vorrei chiarimnenti precisi da parte della società.
    Qualora non ricevessi chiarimenti in merito rinuncerei al mio abbonamento con disdetta.
    desidererei vedere sul mio televisore le partite. grazie

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here