Quanto vale sponsor mapei sassuolo 2018
I tifosi del Sassuolo (Insidefoto.com)

Sassuolo chat WhatsApp – Le notizie per i tifosi del Sassuolo arriveranno anche via WhatsApp. La società emiliana ha infatti reso noto il lancio di un nuovo servizio digitale per i propri supporter, con al centro l’app di messaggistica.

“Novità nel mondo digital neroverde, è attivo il nuovo servizio WhatsApp del Sassuolo Calcio! I tifosi potranno ricevere le formazioni ufficiali nel pre-partita, informazioni di servizio (tra cui notizie su prevendite, iniziative ed eventi, orari partite), offerte promozionali, coinvolgimento in giochi allo stadio in occasione delle partite e altre sorprese direttamente sul proprio smartphone attraverso la famosa app di messaggistica”, si legge sul sito del club neroverde.

Il servizio è gratuito, per poterne usufruire è necessario compilare il form di registrazione presente sul sito della società (qui) e registrare nella rubrica del proprio cellulare il numero +39 335 8032452.

sassuolo chat whatsapp

Il Sassuolo inoltre ricorda che “il servizio è automatico e quindi eventuali messaggi o chiamate verso questo numero telefonico non saranno recapitate”.

Pionere nello sbarco su WhatsApp per le società di calcio fu il Como, addirittura nel 2015. Al club lombardo seguirono poi, tra le altre, anche Bologna e Virtus Entella.

Il Como è la prima società con il contatto Whatsapp