dove vedere Tottenham-Inter
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto Antonello Sammarco / Insidefoto)

La preparazione dell’Inter di Luciano Spalletti prosegue a ritmo serrato in vista dell’inizio della stagione 2018-2019. Archiviata con una bella vittoria la prima amichevole contro il Lugano, i nerazzurri si apprestano ad affrontare un’altra squadra svizzera, il Sion. La gara è in programma domani, mercoledì 18 luglio, con fischio d’inizio alle ore 1830.

Dove vedere Sion-Inter Tv streaming – Come seguire l’amichevole in Tv

Seconda amichevole stagionale per l’Inter, che si appresta a sfidare allo stadio Tourbillon de Sion la squadra locale in occasione della prima edizione del ‘Trophée de Tourbillon’. Il trofeo è stato organizzato per celebrare il 50° anniversario dell’inaugurazione dello stadio di casa dei vallesani.

Successivamente l’undici di Spalletti sarà impegnato nell’International Champions Cup 2018 (clicca qui per sapere come seguire tutte le gare) dove affronterà il nuovo Chelsea di Maurizio Sarri, il Lione e l’Atletico Madrid guidato dall’ex Diego Pablo Simeone.

Anche chi non sarà presente sulle tribune dello stadio svizzero avrà la possibilità di seguire il match. Sarà un’occasione da non perdere per testare i progressi sul piano atletico dei giocatori nerazzurri e seguire l’inserimento dei nuovi giocatori nello scacchiere nerazzurro. Il match sarà visibile live sul canale tematico del club Inter Tv (in onda al tasto 232 della piattaforma Sky), oltre che sul profilo Twitter ufficiale @Inter del club. Quest’ultima opzione sarà però disponibile solo per i follower residenti in Italia.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here