dove vedere presentazione Cristiano Ronaldo Tv streaming

Fino a qualche mese fa sembrava quasi impossibile pensare che Cristiano Ronaldo potesse lasciare il Real Madrid, ma in breve tempo la situazione è drasticamente cambiata. Il sogno dei tifosi della Juventus è infatti diventato realtà e ora CR7 è un nuovo giocatore bianconero. Domani è prevista la presentazione ufficiale del fuoriclasse portohese presso l’Allianz Stadium e comincerà così a prendere confidenza con il suo nuovo ambiente.

L’evento sarà ovviamente seguito in diretta Tv per consentire a tutti gli appassionati di vivere appieno l’emozione di un momento così speciale.

Dove vedere presentazione Cristiano Ronaldo Tv streaming – La programmazione speciale Sky

Cristiano Ronaldo è ora ufficialmente un giocatore della Juventus e Sky Sport ha così predisposto un palinsesto ad hoc nel giorno della sua presentazione. Sky Sport 24, il canale all news visibile al tasto 200, seguirò l’intera giornata del portoghese, dalle visite mediche all’arrivo al centro di allenamento, ma senza dimenticare il suo primo incontro con il resto della squadra.

   

A partire dalle 18 spazio a Marco Cattaneo e Riccardo Trevisani in collegamento da Torino. I due giornalisti, grazie anche al supporto di Francesco Cosatti e Paolo Aghemo, racconteranno tutto quello che accadrà all’Allianz Stadium per far vivere appieno l’atmosfera che si respirerà nell’impianto.

Alle 18.30 sarà il momento della conferenza di presentazione, che sarà visibile in diretta e in versione integrale. Al termine, l’attaccante sarà intervistato da Alessandro Alciato a cui racconterà le sue sensazioni nel suo primo giorno da giocatore bianconero.

Dove vedere presentazione Cristiano Ronaldo Tv streaming – La conferenza anche su Tgcom 24

Per chi non è abbonato a Sky è disponibile comunque una soluzione alternativa per seguire la prima conferenza di CR7 da giocatore bianconero. La presentazione sarà infatti trasmessa a partire dalle 18 anche su Tcom24 (canale 51 del digitale terrestre), che non perderà nemmeno un minuto delle parole del portoghese.

L’evento sarà disponibile anche in live streaming su sito e app di Sportmediaset e Tgcom 24. Ospiti in studio Giorgia Rossi e Sandro Sabatini.

In prima serata, sempre su TgCom24, prende il via “Speciale Calciomercato”: il programma dedicato al mercato calcistico nazionale ed internazionale andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 21.30 alle ore 22.30. Un appuntamento da non perdere per iniziare a concentrarsi appieno sulla nuova stagione, ormai alle porte.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here