Milan Inter Juve fondi
(foto Insidefoto.com)

Diritti tv Serie A in Portogallo – Sport TV, un’emittente televisiva che offre servizi pay, ha ottenuto diritti televisivi esclusivi per la Serie A in Portogallo, come riportato dal portale “Sportspromedia”. La notizia è stata comunicata lo stesso giorno in cui il capitano della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo ha completato il proprio trasferimento dal Real Madrid alla Juventus.

Sky e Perform vicini all’intesa: DAZN potrebbe sbarcare su Sky Q

Diritti tv Serie A in Portogallo, Sport TV trasmetterà il massimo campionato italiano

I termini dell’accordo tra Sport TV e la Serie A non sono stati resi noti, ma l’intesa significa che l’emittente portoghese ora detiene i diritti della massima divisione calcistica in sei paesi europei, oltre quelli della Primeira Liga portoghese. La Liga spagnola, l’Eredivisie olandese, la Premier League russa, la Premier League inglese e la Bundesliga tedesca sono infatti già trasmesse da Sport TV in Portogallo.

Nonostante i termini dell’accordo non siano ancora stati rivelati, l’intesa può comunque rientrare in parte di quell’effetto benefico – sulla Juventus in primis – dell’arrivo di Cristiano Ronaldo sul calcio italiano.