dove vedere partite oggi Mondiali 2018 TV streaming
Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra (Foto: Imago/Insidefoto)

dove vedere partite oggi Mondiali 2018 TV streaming. Francia e Belgio, che hanno eliminato rispettivamente Uruguay e Brasile, hanno già ottenuto il lasciapassare per le semifinali di Russia 2018, ma si attendono ora i nomi delle altre due Nazionali. Le ultime due semifinaliste usciranno dalle sfide di oggi: Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia. In questo torneo finora le sorprese non sono mancate (l’ultima è proprio l’eliminazione dei verdeoro) e a questo punto non si può escludere che a salire sul tetto del mondo sia una formazione su cui in pochi avrebbero scommesso.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Ecco il programma di giornata

Sono due le partite che si disputeranno oggi, entrambe destinate a lasciare tutti gli appassionati con il fiato sospeso come accaduto finora in diversi match.

Il primo appuntamento è fissato per le ore 16 quando alla Cosmos Arena di Samara si sfideranno Svezia e Inghilterra. Gli svedesi, che si sono guadagnati la qualificazione in Russia a spese dell’Italia, hanno dimostrato di essere una squadra solida in tutti i reparti pronti a colpire in fase offensiva. I britannici, trascinati da Harry Kane, non sono però disposti a lasciarsi sfuggire l’occasione di arrivare fino alla fine della competizione. La gara sarà in onda su Canale Cinque con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Roberto Cravero.

Si prosegue poi alle 20 con Russia-Croazia, una gara che in pochi si sarebbero aspettati di vedere. I padroni di casa potranno contare sul sostegno del pubblico, ma i biancorossi sono dotati di diverse individualità tecniche. Telecronaca a cura di Sandro Piccinini, mentre Antonio Di Gennaro farà da seconda voce.

Entrambi gli incontri saranno disponibili anche su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band.

Da non perdere la possibilità di seguire le gare anche in streaming per chi non dovesse avere la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. Il servizio è disponibile Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA 2018.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here