dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming
Paul Pogba con la maglia della Francia (Foto Fotoarena/Panoramic/Insidefoto)

dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming. Dopo due giorni di riposo torniamo a tuffarci nel Mondiale 2018, che si avvicina sempre di più alla sua fase conclusiva. Iniziano ufficialmente oggi infatti i quarti di finale con le prime due gare da cui usciranno i nomi delle prime due semifinaliste. Il torneo finora ci ha dimostrato quanto siano possibili eventuali sorprese, quindi ogni pronostico può sempre essere sovvertito anche all’ultimo.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Ecco il programma di giornata

Il primo appuntamento di oggi è fissato per le 16 per la sfida tra Uruguay e Francia in programma Novgorod. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Canale Cinque dove non mancherà anche un ricco pre e post partita. Telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero con commento tecnico di Massimo Paganin.

Alle 20 ci spostiamo poi alla Kazan Arena dove si disputerà Brasile-Belgio. I verdeoro partono certamente favoriti, ma gli avversari hanno dimostrato di essere dotati di buone individualità in tutti i reparti. Anche in questo caso la gara sarà trasmessa in diretta su Canale Cinque. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, mentre Aldo Serena lo affiancherà nelle vesti di seconda voce.

In entrambi i casi su Mediaset Extra le gare saranno disponibili con il commento della Gialappa’s Band.

Chi si troverà fuori casa ma vuole fare il possibile per non perdere entrambi gli incontri potrà fare affidamento sulla diretta streaming fornita dalle reti Mediaset. Il servizio è disponibile gratuitamente sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA e può essere accessibile su PC, smartphone e tablet.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here