dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming
Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra (Foto Imago/Insidefoto)

Si chiudono oggi gli ottavi di finale di Russia 2018 con le ultime due partite da cui avremo il qusdro completo delle squadre qualificate ai quarti. Le sorprese in questa fase a eliminazione diretta del torneo non sono mancate, a partire dalle eliminazioni di Argentina, Portogallo e Spagna. Inevitabilmente, una parte del tabellone ora appare più sbilanciata e per alcune squadre potrebbe essere più semplice riuscire a guadagnarsi la finalissima in programma il 15 luglio.

Sarà una Nazionale outsider a salire sul tetto del mondo quest’anno?

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Ecco il programma di giornata

La prima gara di oggi, Svezia-Svizzera, è in programma oggi alle 16 e sarà trasmessa in diretta su Canale Cinque. A sfidarsi saranno due tra le squadre che in pochi avrebbero scommesso potessero qualificarsi dopo la fase a gironi, intenzionate quindi a non interrompere il proprio sogno ora che viene il bello. La telecronaca è affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Roberto Cravero.

L’ultimo appuntamento odierno si disputa alle 20: a San Pietroburgo si affrontano Colombia e Inghilterra. Anche in questo caso il match sarà in onda su Canale Cinque. Riuscirà a predominare l’istinto offensivo dei sudamericani o il modo di agire spesso cinico degli inglesi? Entrambe le Nazionali puntano a un trionfo in un torneo internazionale che manca ormai da anni. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, affiancato da Aldo Serena.

Per entrambe le gare, mezz’ora prima del fischio d’inizio Mediaset Extra proporrà la visione degli incontri con il commento divertentissimo della Gialappa’s Band.

Sei fuori casa durante le due partite ma vuoi vivere fino alla fine quello che accadrà in campo? Niente paura, Mediaset propone un live streaming gratuito su PC, smartphone e tablet. Il servizio è disponibile sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here