Dove vedere Croazia-Danimarca Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Croazia (Foto Xinhua/Imago/Insidefoto)

Gli ottavi di finale di Russia 2018 proseguono a ritmo frenetico e così, archiviata la sfida tra Spagna e Russia, sarà la volta di Croazia-Danimarca, un match che mette di fronte due tra le Nazionali su cui finora in pochi avrebbero scommesso, ma che stanno dimostrando di essere dotate di buone potenzialità. La vincente dall’incontro affronterà proprio una tra Spagna e Russia.

Dove vedere Croazia-Danimarca Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Il fischio d’inizio di Croazia-Danimarca è previsto stasera alle ore 20. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale Cinque con telecronaca di Massimo Callegari, che sarà affiancato da Roberto Cravero nelle vesti di seconda voce.

Chi ha in programma di trascorrere la domenica fuori casa, ma vuole fare il possibile per non perdere le emozioni della gara può comunque affidarsi alla diretta streaming. Il servizio è disponibile gratuitamente sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Dove vedere Croazia-Danimarca Tv streaming – Una sfida tra outsider

Non è la prima volta che Croazia e Danimarca si affrontano in un grande torneo internazionale. L’ultimo importante precedente risale a Euro 1996 quando i croati si imposero per 3-0.

Prima dell’inizio di Russia 2018 forse in pochi avrebbero scommesso sulla Croazia, ma Modric e compagni sono stati protagonisti di una prestazione più che maiuscola contro l’Argentina, battuta per 3-0. Più complesso invece il cammino che ha permesso alla Danimarca di qualificarsi, inserita comunque nello stesso girone di una delle favorite, la Francia. Da tenere d’occhio soprattutto i due reparti di centrocampo.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here