dove vedere partite oggi Mondiali 2018Tv streaming
Fernando Hierro, ct della Spagna (Foto Imago/Insidefoto)

dove vedere partite oggi Mondiali 2018Tv streaming. Dopo le qualificazioni di Francia e Uruguay proseguono anche nella giornata di oggi gli ottavi di finale di Russia 2018 con altre due partite. Particolarmente atteso è l’impegno della Spagna, ritenuta una delle favorite per la conquista del titolo, ma in questo Mondiale finora non sono mancate le sorprese (emblematica l’eliminazione della Germnia campione in carica) e altre outsider potrebbero così mettersi in evidenza.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Ecco il programma di giornata

E’ in arrivo un’altra domenica che potrebbe regalarci non poche emozioni in questo Mondiale.

La prima partita di oggi, Spagna-Russia, è in programma alle 16. La formazione guidata da Hierro, dopo le polemiche ce hanno preceduto l’inizio del torneo, sembra avere trovato la compattezza necessaria e si conferma una delle Nazionali che potrebbe salire sulla vetta del Mondo. I padroni di casa sono comunque un avversario da non sottovalutare. Per seguire la gara sarà necessario sintonizzarsi su Canale Cinque. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena. Su Mediaset Extra la partita sarà invece visibile con il commento ironico della Gialappa’s Band.

Alle 20 sarà invece la volta di Croazia-Danimarca, in onda sempre su Canale Cinque. Entrambe le Nazionali sono tra le meno accreditate per arrivare alla fase finale di questo Mondiale ma, complice un sorteggio sulla carta favorevole, possono dare del filo da torcere anche alle rose più titolate. Telecronaca curata dalla coppia Massimo Callegar-Roberto Cravero. Anche in questo caso chi vorrà vivere le emozioni dell’incontro all’insegna dell’allegria potrà affidarsi a Mediaset Extra e alla Gialappa’s Band.

Tutti gli incontri saranno visibili anche in live streaming gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here