fatturato suning 2017
(foto Insidefoto.com)

Valore brand Suning – Suning.com, società operativa di proprietà di Suning Holdings Group, si conferma tra i brand più importanti sul mercato cinese.

Secondo la classifica stilata da World Brand Lab, una primaria società di consulenza indipendente per la valutazione del marchio e la strategia di marketing nel mondo, il brand Suning.com si piazza al quindicesimo posto tra le marche cinesi e al primo posto nel settore del commercio al dettaglio, con un valore del brand di 23 miliardi di Yuan, circa 3 miliardi di euro.

La classifica stilata da  World Brand Lab misura il valore del marchio in base a tre dimensioni: rendimento finanziario, impressione del cliente e riconoscibilità del marchio.

Grazie alla forte crescita dei ricavi e ad una crescente riconoscibilità del brand, secondo World Brand Lab, Suning.com ha raggiunto un valore di marca di 23 miliardi di Yuan (3 miliardi di euro circa), in aumento del 19% rispetto alla classifica dello scorso anno.

Valore brand Suning – La crescita anche grazie al balzo dei ricavi

Suning.com ha registrato una forte crescita finanziaria nel 2017, ha ottenuto ricavi operativi per 187 miliardi di Yuan (24,5 miliardi di euro), con un aumento del 24,67% rispetto all’anno precedente.

Nel primo trimestre del 2018, Suning.com ha realizzato vendite in omni-canale per 69,33 miliardi di Yuan (circa 9 miliardi di euro), in crescita del 46,63% rispetto allo stesso periodo del 2018

“La Cina è entrata in una nuova era di consumo di qualità, che fornisce un ampio mercato per lo sviluppo dei marchi locali”, ha dichiarato Sun Weimin, vice presidente di Suning.com, “Come marchio leader nel settore retail, Suning è orgogliosa di essere elencata tra i cinesi 500 Most Valuable Brands e si impegna continuamente a migliorare la competitività dei marchi cinesi”.

1 COMMENTO

  1. E’ una conseguenza che l’UEFA abbia concesso all’Inter il settlement agreement con una potenza economica di tale portata alle spalle. A differenza del Milan che ha un presidente (o presunto tale) che millanta capitali inesistenti.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here