dove vedere Colombia-Inghilterra Tv streaming
Radamel Falcao, stella della Colombia (Foto Acero/Alterphotos/Insidefoto)

dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming. Termina oggi la fase a gironi di Russia 2018 che vedrà impegnate le Nazionali appartenenti ai Gironi G e H. Pur essendo arrivate agli ultimi novanta minuti, ci sono ancora diverse squadre che dovranno giocarsi il tutto e per tutto in novanta per non dover salutare in anticipo il torneo.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Il programma di oggi

Alle ore 16 scendono in campo le Nazionali appartenenti al Gruppo H. Senegal-Colombia sarà in onda su Italia Uno (telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Paganin). Su Canale 20 e 20 HD sarà invece visibile Giappone-Polonia (telecronaca di Alessandro Iori, commento tecnico di Nando Orsi).

Mediaset Extra trasmetterà il servizio “Diretta Extra” che consente di vivere minuto per minuto le emozioni di entrambi i match.

Spazio alle 20 alle Nazionali del Girone G. Sarà necessario sintonizzarsi su Italia Uno per gustare Inghilterra-Belgio (telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro). Canale 20 e 20 HD (canali 20 e 520 del DDT) tramsetterà invece Panama-Tunisia (telecronca di Federico Mastria, commento tecnico di Giancarlo Camolese).

In serata, come ormai di consueto, sarà possibile ironizzare su quello che accadrà in campo con l’appuntamento con “Mai dire Mondiali”: a partire dalle 19.30 sarà la Gialappa’s Band a commentare i match.

Tutte le gare saranno visibili anche in live streaming gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.