dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Brasile (Foto Anthony Bibard /Panoramic/insidefoto)

La fase a gironi di Russia 2018 volge al termine, ma non manca di regalare emozioni. Sono infatti ancora diverse le formazioni che non sono ancora certe dell’accesso agli ottavi di finale e che devono quindi giocarsi il tutto e per tutto in questi ultimi novanta minuti. Anche oggi saranno quattro le gare in programma, che vedono impegnate le Nazionali inserite nei Gruppi E e F.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Il programma di giornata

A scendere in campo alle ore 16 sono le Nazionali del Gruppo F. Alle 16 si giocano Corea del Sud-Germania, in onda su Italia Uno (telecronaca Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Massimo Paganin) e Messico-Svezia, visibile invece sul canale 20 (commento affidato alla coppia Giampaolo Gherarducci-Giancarlo Camolese).

Mediaset Extra trasmetterà invece “Diretta Extra”, che consente di vivere in simultanea le due gare, per seguire minuto per minuto la qualificazione.

La situazione nel girone è ancora piuttosto ingarbugliata. Il Messico è infatti a punteggio pieno, ma non è ancora sicuro della qualificazione agli ottavi. Basta non perdere con la Svezia per qualificarsi, con primo posto annesso. Più incerto il cammino della Germania campione in carica a quota tre punti, anche se sulla carta la Corea del Sud non dovrebbe essere un impegno così ostico.

Alle 20 è invece la volta delle Nazionali del Gruppo E. Si giocano infatti Serbia-Brasile, in onda su Italia Uno (telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero) e Svizzera-Costa Rica, visibile invece sul canale 20 (telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Nando Orsi). Resta inviariato il servizio “Diretta Extra” su Mediaset Extra.

A guidare il gruppo sono al momento Brasile e Svizzera, entrambe appaiate a quota quattro punti. Segue la Serbia a tre, sconfitta dagli elvetici nell’ultima giornata. Unica certa del proprio destino la Costa Rica, già eliminata. I verdeoro possono accontentarsi di un pareggio per staccare il pass per gli ottavi, mentre a Milinkovic Savic e compagni serve una vittoria o un pari in caso di sconfitta della Svizzera.

Tutte le gare sono disponibili anche in diretta streaming su PC, smartphone e tablet sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here