dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming
L'undici del Giappone schierato contro la Colombia (Foto Imago/Insidefoto)

dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming. In attesa della ripresa dei campionati, è in arrivo una domenica in cui non ci sarà tempo per annoiarsi per chi vive a pane e pallone. Il Mondiale 2018, giunto alla seconda giornata della fase a gironi, propone infatti ben tre gare da cui potrebbero scaturire verdetti importanti in vista del passaggio agli ottavi di finale.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Le gare in programma

Il primo appuntamento di giornata è previsto alle 14. A scendere in campo saranno Inghilterra e Panama per una gara che, almeno sulla carta, sembra essere quasi scontata, ma quanto accaduto in questi giorni ci invita a non azzardare pronostici troppo facili. In caso di successo la qualificazione degli inglesi potrebbe essere quasi certa. La diretta Tv è prevista su Italia Uno e Mediaset Extra. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Roberto Cravero.

Si prosegue poi alle 17 con Giappone-Senegal, in onda sempre su Italia Uno e Mediaset Extra. Il commento sarà invece a cura della coppia Alessandro Iori-Nando Orsi. I nipponici, protagonisti di un successo per molti insperato contro la Colombia, potrebbero avvicinarsi alla qualificazione.

Chiudiamo poi con la gara delle 20 tra Polonia e Colombia, una sfida tra le due deluse della prima giornata. Le due Nazionali scenderanno in campo conoscendo già il risultato del match tra le altre due squadre del Girone, Giappone-Senegal, e questo potrebbe mettere in loro ulteriore pressione.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here