dove vedere partite oggi Mondiali 2018 TV streaming
Il gol di Zuber in Brasile-Svizzera (Foto Imago/Insidefoto)

dove vedere partite oggi Mondiali 2018 TV streaming. La seconda giornata della fase a gironi di Russia 2018 prosegue anche nella giornata di oggi in cui sono in programma altre tre gare. Spicca in modo particolare l’impegno del Brasile, chiamato a riscattarsi dopo il pareggio ottenuto all’esordio contro la Svizzera.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 TV streaming – Ecco il programma di giornata

La prima gara di oggi è prevista, come ormai siamo abituati da qualche giorno, alle 14. A scendere in campo saranno Brasile e Costa Rica. I verdeoro, dati da tutti come una delle favorite per la conquista del titolo, hanno sorpreso tutti e sono al momento a quota solo un punto in classifica. Conquistare la vittoria contro i costaricani è quindi fondamentale. Il match sarà in onda su Italia 1 (telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro) e su Mediaset Extra FIFA World Cup.

Si prosegue poi alle 17 con Nigeria-Islanda, una partita da non sbagliare per nessuna delle due squadre se vorranno mantenere vive le speranze di passare il turno. Potremo seguire la gara su Italia 1 (telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Nando Orsi) e su Mediaset Extra FIFA World Cup.

Ultimo incontro di giornata alle 20 sarà Serbia-Svizzera. In caso di vittoria Milinkovic Savic e compagni potrebbero già strappare il pass per gli ottavi. L’incontro sarà trasmesso su Italia 1 (telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero) e su Mediaset Extra FIFA World Cup (commento della Gialappa’s Band).

Dopo il fischio finale spazio agli approfondimenti con “Tiki Taka Russia”, condotto da Pierluigi Pardo, sempre su Italia Uno. Ospite d’eccezione Fabio Capello