Mondiali 2018, dove vedere le partite di oggi in Tv e in streaming

La seconda giornata della fase a gironi prosegue oggi con altre tre partite interessanti. Spiccano in modo particolare gli impegni di due tra le squadre favorite per la conquista del…

vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming

La seconda giornata della fase a gironi prosegue oggi con altre tre partite interessanti. Spiccano in modo particolare gli impegni di due tra le squadre favorite per la conquista del titolo, Francia e Argentina. Entrambe hanno avuto una prestazione al di sotto delle aspettative all’esordio, ma i transalpini sono comunque riusciti a portare a casa i tre punti.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Le gare da seguire

Il programma odierno inizia, come siamo ormai abituati dall’inizio di questo Mondiale alle 14, con Danimarca-Australia. E’ una gara da dentro o fuori soprattutto per l’Australia, chiamata a vincere per non dare l’addio anticipato al torneo e giocarsi tutto nell’ultima gara. Il match sarà in onda su Italia 1 (telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Nando Orsi) e su Mediaset Extra FIFA World Cup.

Si prosegue poi alle 17 con Francia-Perù, appuntamento che, almeno sulla carta potrebbe avere l’esito scontato ma le gare a cui abbiamo assistito finora ci hanno abituato a non pensare a un risultato già scritto prima di scendere in campo. L’incontro sarà visibile u Italia 1 (telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro) e su Mediaset Extra FIFA World Cup.

[cf-perform-video]10h5d3kfa65lu1pfdjl3himvvm[/cf-perform-video]

La giornata si chiude con la partita in programma alle 20, Argentina-Croazia. Si tratta di un appuntamento da non sbagliare soprattutto per l’Albiceleste, che non è riuscita ad andare oltre al pareggio all’esordio. Messi e compagni sono quindi chiamati a una prova d’appello fondamentale. Gli appassionati potranno gustare la partita su Canale 5 (telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena) e su Mediaset Extra FIFA World Cup (commento della Gialappa’s Band).

Dopo il fischio finale dell’ultimo match spazio agli approfondimenti, ma con l’ironia che caratterizza l’intrattenimento Mediaset con “Balalaika”, condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi.